Alfa Romeo Giulia, l’attesa è finita!

Un nome, una leggenda: Alfa Romeo Giulia.

Alfa Romeo Giulia corrisponde ad un marchio intriso di storia, dato che rappresenta una vettura il cui esordio risale addirittura al 1962.

La vettura è destinata a garantire emozioni forti a chi può permettersi di guidarla.

Il 2016 dovrebbe essere davvero l’anno buono per il ritorno definitivo dell’Alfa Romeo Giulia, una berlina dalla forte connotazione sportiva. Dopo le due presentazioni dello scorso anno, una ad Arese e l’altra durante il Salone di Francoforte, le caratteristiche dell’esemplare sono ormai note. Tuttavia in molti stanno aspettando per vederla dal vivo!

Le immagini Alfa Romeo Giulia mostrano un design accattivante soprattutto nel frontale, dove modifica l’inserto nero del paraurti, per le versioni sportive avrà un bordino colore rosso.

La mascherina a trilobo nella nuova Giulia avrà un disegno a nido d’ape e sarà priva di listelli cromati orizzontali.

Sedili in pelle estremamente sportivi e la presenza del carbonio.

Da segnalare la cospicua presenza della tecnologia, che rende l’Alfa Romeo Giulia una vettura al passo con i tempi e in grado di farsi apprezzare dai più giovani. Interessante la consolle centrale con schermo touchscreen, con l’opportunità di installare un completo sistema infotainment.

alfa_romeo_giulia_2015_02L’Alfa Romeo Giulia nasce con l’obiettivo di equilibrare in maniera perfetta la massa e i materiali. Le sospensioni garantiscono prestazioni di prima categoria, comfort alla guida e un alto tasso di divertimento. Inoltre, in pieno stile del marchio, l’assetto in curva appare di alto livello e in piena sicurezza. Tra le varie tecnologie presenti, si parla dell’IBS, il sistema che unisce il servofreno e il controllo della stabilità e garantisce un’ottimizzazione dei vari pesi. Inoltre, non dovrebbe mancare il cosiddetto Active Aero Splitter, grazie al quale l’aderenza aumenta in misura esponenziale si può percorrere lunghi tragitti con tranquillità. Da segnalare anche il peso inferiore ai 1500 chilogrammi.

Vieni a scoprirla in anteprima a Genova Giovedi 19 Maggio presso la Concessionaria Alfa Romeo in C.so Italia 30r