Iniziativa straordinaria riservata ai

Dipendenti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

Speciali condizioni per acquisto autoveicoli nuovi, accessori e servizi post vendita dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional. Iniziativa valida fino al 31 Dicembre 2018.

In riferimento agli accordi con FCA, abbiamo predisposto uno speciale Sconto dipendenti Ferrovie dello Stato: le condizioni speciali valide sono appunto per l’acquisto delle vetture dei Brand FCA allo scopo di offrire un trattamento più vantaggioso ai Dipendenti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane della provincia di Genova.

Tale iniziativa, Sconto dipendenti Ferrovie dello Stato, è cumulabile con tutte le specifiche promozioni rivolte alla Clientela Privata al momento della sottoscrizione dell’ordine e prevede il riconoscimento di uno sconto extra dell’1%.

DETTAGLI INIZIATIVA

Le vetture dovranno essere intestate direttamente ai dipendenti.

E’ possibile la co-intestazione della vettura, purché il primo intestatario sia il beneficiario della presente iniziativa.

E’ necessario evidenziare in fattura a cliente finale la voce di sconto specifica “Extra sconto dipendenti Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane”. Tale condizione sarà oggetto di verifiche audit.

DOCUMENTAZIONE PROBATORIA

Per usufruire delle speciali condizioni di trattamento viene richiesta la seguente documentazione:

  • Tesserino Aziendale comprovante il rapporto lavorativo del cliente con Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

COME ACCEDERE ALLO SCONTO

Per usufruire dell’agevolazione basterà recarsi presso una delle nostre concessionarie e far riferimento alla convenzione. I nostri consulenti provvederanno a formulare l’offerta compresiva dell’extra sconto.

Informazioni

Per ricevre informazioni potete scrivere a info@spaziogenova.it