The Red Dinner

La “cena in rosso” firmata Alfa Romeo .

 

Anche Spazio Genova ha avuto l’onore di presenziare in una tra le 37 meravigliose piazze in 37 città diverse: ecco“The Red Table”, per un brindisi unico simultaneo in onore dell’eccellenza italiana!

 

 

Un evento esclusivo ed emozionante, all’insegna dei valori del marchio Alfa Romeo.

In 37 piazze italiane, è andato in scena “The Red Table”, l’evento dedicato alle Alfa Romeo Giulia e 4C. Oltre 1.500 commensali si sono riuniti intorno a un grande tavolo che ha attraversato idealmente la penisola per celebrare i modelli di punta del marchio attraverso una “cena in rosso” e un grande brindisi finale simultaneo. Si è trattato appunto di 37 cene in contemporanea che hanno avuto luogo tra le più suggestive location d’Italia: la Valle dei Templi ad Agrigento, di fronte tempio di Giunone; piazza Dante a Verona; piazza Bodoni a Torino, piazza della Repubblica a Perugia; piazza Castel dell’Ovo a Napoli; Piazza Caveoso a Matera, nei pressi dei suggestivi Sassi.

A capo tavola, in ogni tavolo, i partecipanti hanno potuto ammirare un esemplare della nuova Alfa Romeo Giulia e dell’Alfa Romeo 4C, espressioni di un marchio premium e simbolo dell’eccellenza 100% Made in Italy.

Tutti quelli che sono affascinati dal mondo Alfa Romeo: concessionari, clienti, appassionati, istituzioni, personaggi pubblici, hanno potuto vivere un’esperienza unica ed esclusiva con l’emozione di far parte di un unico tavolo lungo tutte le più belle piazze d’Italia.